Questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Leggi l'informativa estesa

Ok


Chiara nasce nel capoluogo giuliano nel 1990 ha sempre mostrato amore e interesse per l'arte e la creatività. Negli anni questa passione viene coltivata frequentando corsi di pittura, a Trieste, e mosaico a Spilimbergo; decide di proseguire iscrivendosi e concludendo l'Istituto Statale d'Arte Enrico e Umberto Nordio nell'indirizzo di decorazione pittorica, ricevendo il diploma d'arte applicata. Allo stesso tempo sviluppa l'amore e la passione per la cucina, in particolare per la realizzazione di dolci. Ha così modo di applicare la sua creatività e invenzione per creare e sperimentare nuove e fantasiose ricette con la curiosità e la propensione alle preparazioni vegan, svolgendo una minuziosa ricerca e sperimentazione degli ingredienti di questa categoria, al fine di realizzare ottimi e gustosi prodotti. Per ampliare le proprie conoscenze frequenta corsi di pasticceria professionale ottenendo così tutte le basi e le tecniche da utilizzare, svolgendo al meglio il lavoro di pasticcera.

foto-martina.png


Martina nasce a Trieste nel 1990, in una famiglia in cui l'arte, la creatività e la fantasia erano all'ordine del giorno, coltivando questa passione artistica si iscrive all'istituto d'arte Nordio di Trieste, per sviluppare le proprie abilità con l'intento di poterle applicare in futuro all'interno di un contesto professionale e lavorativo. Durante questo percorso si appassiona alla fotografia digitale e al mondo dell'illustrazione. Finiti gli studi, nel tempo libero scopre un'altra passione: la cucina! Con il passare del tempo, tra un esperimento e l'altro all'interno della propria cucina, questo interesse diventa sempre più forte, specialmente nella creazione di dolci. Arricchisce ulteriormente le proprie conoscenze in questo campo, frequentando corsi di pasticceria professionale, per apprendere e possedere tutte le basi necessarie al fine di realizzare i propri dolci con la massima autonomia e sicurezza, comprendendo e affinando le proprie tecniche e i propri gusti, unendo così le proprie capacità e talenti artistici e culinari, trasformando tutto il percorso formativo, in un vero e proprio lavoro.


Prodotto aggiunto con successo al Confronto!